Siamo presenti in Italia, Europa e oltre Oceano

Il fatturato dell'azienda si consolida con il 90% del mercato italiano e con il 10% del mercato estero. In Italia i nostri prodotti si trovano in negozi specializzati, gastronomie e stores biologici.

All'estero invece, raggiungiamo i diversi Paesi del mondo grazie a piccoli importatori che da anni servono boutique e negozi specializzati, trasferendo prima di tutto il concetto di italianità.

Una sfida non semplice, ma sicuramente stimolante per un'azienda che mai come oggi può definirsi sicuramente globale.

Oggi è l'innovazione a fare la differenza: si fidelizzano clienti ma al contempo ci dirigiamo verso nuovi target. Infatti, alla tradizionale ma svariata produzione del tonno, affianchiamo la lavorazione del tonno e del salmone grigliato, del branzino e dell'orata preparato in olio extravergine di oliva biologico.

Esclusiva assoluta sul mercato, i nostri prodotti grigliati, rappresentano una vera e propria innovazione grazie ad un nuovo processo di cottura per offrire la qualità e gusto di un piatto pronto, dal facile consumo.

Responsabilità e fiducia

Al centro dell'impegno quotidiano c'è sempre il consumatore. Un rapporto di fiducia fatto di conoscenza, esperienza, feeling e intuizione, un meccanismo di fedeltà reciproco e duraturo.

Tutto questo, fa si che l'azienda si leghi direttamente ai propri consumatori, indice dell'attenzione alle loro esigenze ed elemento chiave di successo.

Ricerca dell'eccellenza

Esperienza e conoscenza si fondono per ricercare il particolare che fa la differenza.

La qualità del prodotto è da sempre il motore primo della crescita ed è il più profondo dei valori aziendali.

La sistematica ricerca di qualità, è talmente radicata da essere entrata nel DNA dell'azienda. La scelta accurata delle materie prime, la verifica tattile dei semilavorati, l'assaggio del prodotto finito, sono solo alcune accortezze di passione e amore, per quegli elementi che concorrono alla creazione della qualità e di un sistema di valori.

Think global, act local

Fondamentale è adeguare l'approccio competitivo e l'offerta alle condizioni di mercato.

Qualità, cura artigianale, freschezza del prodotto, accurata selezione delle migliori materie prime, soddisfazione del cliente, innovazione, fiducia: sono questi i valori che ci guidano nelle azioni quotidiane e contribuiscono a rafforzare il senso di identità e appartenenza all'azienda.

Da sempre l'obiettivo primario è coniugare qualità e tradizione con sicurezza e rispetto dell'ecosistema attraverso un approvvigionamento sostenibile delle materie prime.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per confrontarlo

Utilizziamo i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sul nostro portale. Consulta la nostra privacy policy e la cookie policy per essere a conoscenza di come trattiamo i tuoi dati sensibili.