• -10%
Box Colatura di alici di Cetara

Box Colatura di alici di Cetara

Box da 12 confezioni di Colatura di alici di Cetara.

Divenuta ormai nota nell’eccellenza della gastronomia italiana, la colatura di alici è un liquido ottenuto dal processo di maturazione e stagionatura delle acciughe pressate sotto sale, seguendo un antico procedimento tramandato di padre in figlio dai pescatori di Cetara.

Conosciuta ed apprezzata dagli chef e dagli amanti della cucina.

Formato
Box
97,47 € 108,30 € -10%
rating Nessun opinione al momento

 
Nazionalità produzione
Prodotto in Italia
BOX0CL100ML
498 Articoli

Il piatto tipico per eccellenza sono gli spaghetti con colatura di alici, una pietanza semplice e veloce da preparare. Viene usata al posto del sale per insaporire le verdure fresche o lessate (patate, scarole, broccoli ecc.) e piatti di pesce.

Oggi, è un vero e proprio esaltatore di sapori, un condimento utilizzato soprattutto nell’alta gastronomia.

Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per confrontarlo

Utilizziamo i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sul nostro portale. Consulta la nostra privacy policy e la cookie policy per essere a conoscenza di come trattiamo i tuoi dati sensibili.