demo
demo
demo
demo
demo

IASA è presente in Italia, In Europa e oltre Oceano.

Il fatturato dell'azienda si consolida con il 90% del mercato italiano e con il 10% del mercato estero.

In Italia il prodotto IASA si trova in negozi specializzati, gastronomie e negozi biologici.

All'estero invece, toccando i diversi Paesi del mondo, grazie a piccoli importatori che da anni servono boutique e negozi specializzati trasferendo prima di tutto il concetto di italianità.

Una sfida non semplice, ma sicuramente stimolante per un'azienda che mai come oggi può definirsi "Glokal".

La globalizzazione oggi è l'innovazione a fare la differenza: si fidelizzano clienti ma al contempo l'azienda IASA si dirige verso nuovi target. Infatti, alla tradizionale ma svariata produzione del tonno, si affianca la lavorazione del tonno e del salmone grigliato, del branzino e dell'orata.

Esclusiva assoluta sul mercato, rappresentano una vera e propria innovazione grazie ad un nuovo processo di cottura per offrire la qualità e gusto di un piatto pronto dal facile consumo.

Responsabilità e fiducia

Al centro dell'impegno quotidiano c'è sempre il consumatore. Un rapporto di fiducia fatto di conoscenza, esperienza, "feeling" e intuizione, un meccanismo di fedeltà reciproco e duraturo è ciò che lega l'azienda ai propri consumatori, indice dell'attenzione alle loro esigenze ed elemento chiave di successo.

Ricerca dell'eccellenza

Esperienza e conoscenza si fondono per ricercare il particolare che fa la differenza. La qualità del prodotto è da sempre il motore primo della crescita ed è il più profondo dei valori aziendali. La sistematica ricerca di qualità è talmente radicata da essere entrata nel DNA dell'azienda. La scelta accurata delle materie prime, la verifica tattile dei semilavorati, l'assaggio del prodotto finito, sono solo alcune evidenze dell'amore per quegli elementi che concorrono alla creazione della qualità e di un sistema di valori.

"Think Global, act Local"

Fondamentale è adeguare l'approccio competitivo e l'offerta alle condizioni di mercato. Qualità, cura artigianale, freschezza del prodotto, accurata selezione delle migliori materie prime, soddisfazione del cliente, innovazione, fiducia: sono questi i valori che guidano le azioni aziendali e contribuiscono a rafforzare il senso di identità e appartenenza all'azienda.

Da sempre l'obiettivo primario è coniugare qualità e tradizione con sicurezza e rispetto dell'ecosistema attraverso un approvvigionamento sostenibile delle materie prime.